aRt’s Creation Magazine n11

Secondo numero dell’anno! Questo mese troverete come sempre diversi tutorial per l’arte digitale, consigli sulla fotografia, nuove idee, rubriche dedicate all’arte e anche alla cucina E tanti inserti speciali a tema Carnevale! Spero che apprezzerete questa edizione. Alla prossima. Potete sfogliare il magazine online o scaricarlo e leggerlo comodamente quando...

Dietro le quinte di ...

Quest’immagine fa parte di una sorta di “viaggio estetico” tra culture magiche, folklore e wicca che ho deciso di intraprendere dopo le ricerche portate avanti per la raccolta “Myths and Legends“. L’intento è quello di approfondire i diversi punti di vista sulla magia nelle varie culture....

Top10 Opere d’arte più famose feb20

Top10 Opere d’...

Inauguro in questo numero una piccola rubrica dedicata alle Top 10 che ultimamente vanno tanto di moda nel mondo dei vari fashion / style / food blogger e affini. La mia sarà dedicata al mondo dell’arte, ovviamente! La mia prima #Top10  riguarda la storia dell’arte, quella materia tanto...

Blog Tour – Cu...

Il 7 febbraio è stato il gran giorno: siamo arrivati alla mia tappa del fantastico e romanticissimo Blog Tour Cuori in viaggio. Scopo del Blog Tour: per tutto il mese di febbraio, ventotto blog dovranno pubblicare la recensione di un libro che celebra l’amore in ogni sua forma. La...

L’arte della mia città feb19

L’arte della m...

Sono nata a Palermo, città spesso associata a tutto, fuorché all’arte. Inutile io elenchi le motivazioni che hanno portato a considerare Palermo città della mafia, della malavita, degli omicidi, e così via. Inutile che io menta o tenti di indorare la pillola: Palermo e` stata una città...