About Us

aRt’s Creation è un progetto che vuole incoraggiare e promuovere un ambiente positivo per lo sviluppo e la condivisione dell’arte.
L’obiettivo è quello di creare una comunità che aiuti tutti a crescere come artisti e come persone.

aRt’s Creation unisce le passioni e le qualità di artisti non professionisti e le mette al vostro servizio.
La nostra missione è quella di incoraggiare l’uso dell’arte come uno sbocco creativo per raccontare la propria storia e quella di altri che come noi hanno trovato il loro rifugio in un mondo artistico.

Il nostro Team

Rosa

RosaCos’è Rose’s Creation e chi è Rosa?

Rose’s Creation è da qualche tempo il mio mondo virtuale, il mio mondo all’insegna dell’arte. E’ nato per dare libero sfogo alla mia creatività, è ormai parte di me, riempie le mie giornate e ha superato ogni mia aspettativa. Se siete arrivati su questo magazine forse avrete già sentito parlare di me o conoscete già il mio lavoro, in quanto questo magazine è nato un anno fa circa dalla mia mente malata; sono la fondatrice di aRt’s Creation l’idea era aiutare tutti quelli che si avvicinavano al mondo dell’arte in tutte le sue forme e creare una comunità di supporto reciproco, con scambi d’opinione positivi. Non sono una professionista, ho imparato tutto da sola, sono passati ormai 8 anni da quando ho cominciato a pasticciare con photoshop quasi per gioco, ora è diventata quasi un’esigenza, un modo per esprimere il mio io nascosto. Tutta la mia attività si svolge e prende il via dalla mia pagina facebook Rose’s Creation, è lì che ho cominciato a mostrare  agli altri il mio piccolo concetto d’arte, svolgendo richieste gratuitamente, offrendo consigli e piccoli tutorial e soprattutto “invogliando” gli altri ad avvicinarsi all’arte, qualsiasi essa sia. E’ così che sono nati i miei contest, sempre vari e aperti alle più disparate forme d’arte, perchè secondo me, l’arte si nasconde in tutto, basta solo guardare attentamente e con passione. Qualche giorno fa una persona mi ha detto “in ognuno di noi c’è un’artista, basta stuzzicargli la fantasia” credo sia proprio così e sono contenta di stuzzicarla a quante più persone possibili! Con il tempo il modo di creare è cambiato, dai semplici piccoli lavori che creavo per svago sono andata alla ricerca di un nuovo modo di esprimermi. Ho sentito l’esigenza di raccontarmi, è così che ho scoperto il mondo delle fotomanipo- lazioni, quel mondo fantastico che ti fa volare più in alto degli uccelli, ti fa spiare da una roccia l’incanto delle sirene, e ti fa scoprire gli abissi più profondi del tuo io. Un mondo in cui tutto è possibile, basta solo crederci.

 

Colore preferito: Verde
Software preferito: Photoshop CS6
Scrittore preferito: J. K. Rowling
Citazione preferita: Se puoi sognarlo, puoi farlo.

Dove puoi trovarmi:

| DeviantArt | Facebook | Twitter | Mail |

Alessia

Keiko

Buongiorno a tutti, sono la webmaster di art’S Creation. Amo l’arte, la storia e tutto quanto sia legato alla creatività. Nel tempo libero le mie passioni sono la lettura e la scrittura, con cui mi diletto su vari fronti. Sono convinta di essere nata in un periodo storico sbagliato, adoro i Pre-raffaeliti, il periodo Romantico, la storia medioevale, le ballate e i poemi epici e un sacco di altre cose molto nerd. A questo si aggiunge una naturale predisposizione per l’informatica, in un connubio di dubbia riuscita: geek & vintage. Sogni nel cassetto ne ho tanti, e prima o poi sono certa di riuscire a renderli qualcosa di più. Soddisfatti o rimborsati!

Colore preferito: Nero
Software preferito: Photoshop CS5
Scrittore preferito: Stephen King

Dove puoi trovarmi:

DeviantArt | Facebook | Twitter | Porfolio |

 

 

Adames

10732160_10205365577007554_713272629_o

Ciao, sono Alessia, ma il mio nome d’arte è Adames. Frequento l’Università di Psicologia a Genova, ma sogno di diventare una scrittrice. La mia passione? Il cosplay!

Leggi la mia intervista.

Dove puoi trovarmi: 

| Facebook | deviantArtWorld Cosplay

 

 

 

 

 

Rachel

RachelRachel è il lato artistico di me che prende il sopravvento. È l’adrenalina; è la voglia di far uscire le idee dalla mia testa e di tramutarle in forme concrete e scritte; è la possibilità di esprimere concetti astratti trasformandoli in immagini e in parole.

Leggi la mia intervista.

Dove puoi trovarmi:

Facebook | Mail

 

 

 

 

 

 

Nicoletta

io
Ciao a tutti!

Mi chiamo Nicoletta, ho 26 anni e adoro scrivere. Ho iniziato nel 2011 a scrivere fan fiction e man mano mi sono addentrata nel mondo della scrittura fino a comporre racconti di qualsiasi genere, tutti partoriti dalla mia testolina pazza. La stessa testolina che mi ha permesso di pubblicare Miscela d’autore nel 2015. Ho una passione sconsiderata per i libri, le serie tv e i film della Marvel, e il cibo mi è sacro come per Ron Weasley. A differenza sua, però, adoro cucinare (e non solo mangiare) e soprattutto preparare dolci.
Faccio un lavoro tanto gratificante quanto esasperante: l’insegnante di inglese in una scuola primaria. Sono circondata da piccole pesti per quasi tutta la settimana, in sostanza. Riassunto? Sono una mezza esaurita che sfoga lo stress sul cibo e sulla scrittura… niente male, vero?

Colore preferito: Rosso

Scrittore preferito: J.K. Rowling
Citazione preferita: La cosa importante è non smettere mai di credere che si può sempre ricominciare.
Dove puoi trovarmi:
Sito | Twitter | Facebook

 

 

Thelma

I_can_see_inside_of_you_ID_by_Ariel87

Salve a tutti!

Mi chiamo Thelma, sono una studentessa di lingue e nel tempo libero organizzo eventi a tema nella mia città, oltre che pasticciare con Photoshop. Mi piace molto coniugare i miei studi con i miei lavori; molti sono infatti a tema storico o fantastico. Ho ancora tanto da imparare, ma sicuramente la fantasia non mi manca!

Ho una pagina Deviant Art per chi volesse guardare i miei lavori lì: Ariel87.deviantart.com.

Per chi invece volesse trovarmi su Facebook, basterà digitare Ariel87 – Digital Artist. Oltre a questo, mi piace scrivere storie, scattare foto, giocare con i miei animali e viaggiare. Amo riflettere questi aspetti da sognatrice anche nell’oggettistica da appartamento o nella moda di tutti i giorni.

Dove puoi trovarmi: deviantart | facebook |

 

 

 

 

Nicole

Nicole

Mi chiamo Nicole e ho 20 anni, vivo di qualunque forma d’arte.
Da alcuni mesi frequento un corso triennale di Grafica e finalmente sto studiando quello che mi piace.
Chissà cosa avrà in serbo per me il futuro.

Dove puoi trovarmi:
Blog | Facebook